Reclamo N° 282086

Giuseppe
11 Ottobre 2022
buongiorno, a fine giugno ho chiuso il contratto di fornitura con il Fornitore E.on per passaggio ad un nuovo operatore, E.on ha mandato la fattura dei mesi residui con 1500m cubi in più di quello comunicato e verificato con il nuovo fornitore (che ha mandato l'operatore per verificare la lettura del quale avevo bloccato il pagamento con la mia banca), nei giorni scorsi ho ricevuto telefonate e raccomandate di minacce di pagare la fattura (errata) altrimenti avrebbero proceduto per vie legali, con toni pesanti, avevo già aperto la pratica con il loro servizio clienti per riemissione della fattura con i valori corretti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239