Reclamo N° 282284

Giovanna
13 Ottobre 2022
Buongiorno ad agosto mi arriva una fattura della luce di 505,00€ chiedo ad Ondapiu,il mio gestore, di rateizzarla, non lo fanno perché c’è un addebito in banca e prima deve scadere la fattura, alla scadenza mi dicono di non poterla rateizzare perché c’è un’altra rateizzazione in corso, non mi dicono che se pago subito posso concedermi la seconda rateizzazione, il 26 settembre chiedo nuovamente la rateizzazione ma nuovamente non mi viene concessa anzi mi dicono che stanno provvedendo alla sospensione della fornitura, questo avviene il 12 ottobre alle ore 16.00 senza aver inviato una lettera di raccomandata! La domanda è possono sospendere la fornitura senza mandare una raccomandata?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239