Reclamo N° 294624

Giulia
20 Marzo 2023
Buongiorno avevo un contratto con Iren con tacito rinnovo automatico ogni anno, prima della scadenza mi hanno mandato la bolletta con una lettera dove dicevano che mi avrebbero cambiato il contratto annullando e sostituendo il precedente. Ora mi ritrovo con un contratto che avevo bloccato per 2 anni a 0,09 centesimi Kw ad un nuovo contratto che io non ho firmato per accettazione a 0,69 centesimi kw. Cosa posso fare? Normalmente pagavo una bolletta bimestrale di 250 euro ed ora a marzo una bolletta da 650,00 euro per il bimestre gen-feb. Grazie saluti Giulia collalunga
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239