Reclamo N° 293487

Lorena
03 Marzo 2023
Buongiorno desidero inviare un reclamo contro la società E.ON fornitrice di energia elettrica e gas naturale che carpendo i dati personali di mio marito senza averci informato e senza il nostro consenso nè scritto nè orale, ha disattivato le nostre utenze di luce e gas con Enel Energia attivando le loro e avvisandoci a cose fatte tramite lettera. Noi non conoscevamo questa società e abbaimo aperto un reclamo telefonico prima e scritto poi . L'azienda dichiara di essere estranea ma la lettera arriva da loro . Vorremmo fosse fatta luce su questa vicenda truffaldina per essere tutelati anche in futura da queste persone disoneste.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239