Reclamo N° 272593

Livio
30 Giugno 2022
Buongiorno, ho rateizzato 2 bollette della luce con il gestore è ENNE Energia ho pagato tutte le rate in corso di rateizzazione, mi hanno ridotto l'erogazione dell'energia elettrica senza nessun avviso tramite raccomandata con gravi conseguenze per la produzione di corrente elettrica con i pannelli solari, inviando la mail con i bonifici rispondono che per il ritardo della 2° rata della 1° rateizzazione mi avrebbe causato l'annullamento del piano di rateizzazione e per ripristinare l'erogazione devo pagare il restante importo Quindi vi chiedo come comportarmi visto che dopo aver inviato le ricevute di bonifico delle rate e sollecitato al ripristino della normale funzione dell'energia elettrica a tutt'oggi non ho avuto risposta. Cordiali saluti Vigilante Livio
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239