Reclamo N° 290725

Duilio
25 Gennaio 2023
Buongiorno, ho ricevuto in data 23 Gennaio 2023 una PEC dal mio fornitore di energia elettrica (ENEL ENERGIA) in cui mi si comunica che il mio contratto è in scadenza e quindi le tariffe verranno "aggiornate" dal 01 Giugno 2023. Facendo un raffronto tra quello che ho pagato nel 2022 e quello che mi si prospetta dall'ENEL come importi del 2023, c'è un aumento di 3 volte netto a parità di consumi. Ho interpellato il servizio clienti, il quale con poca educazione e rispetto mi ha semplicemente chiesto "Ma lei lo sa cosa succede nel mondo? Ci sono stati aumenti pazzeschi e noi ci siamo adeguati. Se non le sta bene può andare da chi vuole." (testuali parole dell'operatrice). Comprendo che siamo tutti vittime della speculazione energetica e il conflitto ucraino è ormai una scusa buona per propinare qualsiasi cosa, ma cosa possiamo fare noi utenti costretti sempre a subire? Grazie per un vostggro evenutale riscontro. PS. Mi sto rivolgendo ad altri operatori del mercato libero, ma vedo che le tariffe sono comunnque alte per tutti, senza eccezioni.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239