Reclamo N° 123629

Lisa
10 Ottobre 2018
Buongiorno , In data 01/09/2017 attivavo l'offerta della Gas con Enegan provando prima al telefono con l'operatore e l'offerta era vantaggiosa molto più bassa di quello che spendevo. Dalla prima bolletta i risultati non sono stati quelli era altissima ed era mensile e più i mesi passavano più le bollette erano altissime. Apro una richiesta segnalazione per poter pagare rateizzato e mi telefonano dicendo che non possono assolutamente far pagare dilazionato le bollette, ora credo sia un mio diritto capire perché questi truffatori spacciano dei prezzi che poi non sono quelli e in più perché se tutti gli operatori dilazionano il pagamento loro no minacciano solo il distacco. Ora ho cambiato e mi trovo benissimo e le bollette sono tornate normali pago 52,00€ ogni due mesi prima con Enegan erano 117,00€ ogni mese.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239