Reclamo N° 293565

Gianluca
04 Marzo 2023
Buongiorno, mi chiamo Gianluca e scrivo da Montale (PT), vorrei portarvi all'attenzione un fatto molto " truffaldino" di un operatore Estra per quanto riguarda la mia fornitura di gas. Provengo dal mercato tutelato, e quando verso giugno 2022 chiesi info ad Estra su costi e prezzi ( visto il periodo e tutte le notizie di aumenti che giravano in TV), e l'operatore mi propose, specificando costi e prezzi al SMC un cambio contratto a mercato libero formula "scelta pura gas". Ebbene dopo due bollette recapitatemi sono scappato a gambe levate ad altra compagnia. Il contratto che mi aveva fatto prevedeva un blocco di tre mesi in tre mesi del prezzo gas, ma di fatto visto il periodo mi ha bloccato il prezzo al suo massimo !!!!! arrivando a pagare per i mesi invernali circa 2,70 euro al SMC !!!!! quando invece ad esempio dicembre il prezzo era di 1,30/1,40.... Tramite raccomandata ho già chiesto che mi inviino il contratto stipulato telefonicamente dal truffaldino operatore, bloccando il pagamento fino a che non mi danno risposte in merito. Perchè la cosa che più mi fa arrabbiare è chiamare per valutare tariffe migliori e finire arrivando a pagare quasi il doppio!!! Visto che non vivo sulla luna, so la situazione attuale delle varie forniture, i rincari e le problematiche che ci sono state, quindi non accetto come risposta la classica dell'aumento etc. etc.... Spero che unendo le forze e le voci riusciamo a farci sentire come consumatori. Grazie e buon alvoro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239