Reclamo N° 294010

Vio
10 Marzo 2023
Buongiorno, mi chiamo Mattia, il 17/08/2022 ho aperto una segnalazione all'EON Energia, per il guasto, il mio contratto prevede la loro assistenza e anche ho l'assicurazione, i pannelli sono stati installati da loro, da agosto fino a novembre 2022, nonostante le continue chiamate, mail e chat, nulla, i primi giorni di novembre viene il perito dell'assicurazione per il sopralluogo che ovviamente non servirà a molto perché il tecnico che deve riparare l'impianto non era ancora passato, ha semplicemente constatato che l'impianto non funzionava, verso fine novembre viene il tecnico e anche lui vede che l'impianto non funziona, ordino i pezzi e tra una settimana l'impianto e in funzione, ad oggi l'impianto è ancora fermo, quando ho chiamato il tecnico a dicembre mi ha detto che lui si era dimenticato di me e che ormai era Natale e lui doveva andare in ferie, in aggiunta il preventivo per la riparazione è errato, i miei dati anagrafici sono completamente sbagliati e nonostante l'assicuratore abbia chiesto la correzione ad oggi nulla. Io ho mandato anche raccomandate A/R, ma nulla. Cosa posso fare? Ovviamente vorrei anche ottenere un risarcimento per il mancato funzionamento. Saluti e grazie
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