Reclamo N° 205462

Domenico
03 Agosto 2020
Buongiorno. Nel 2019 sono stato gestore di un B&B a Firenze, ed il mio gestore era Enel Energia. In data 02/05/2019, in seguito ad una truffa perpretata nei miei confronti, sono stato sfrattato, senza più avere la possibilità di rientrare nell'imobile. Con Enel Energia ho chiuso i conti, pagando una bolletta di € 2.120,00 circa. Nel mese di settembre 2019, i miei dati vengono passati a Servizio Elettrico Nazionale, la quale, senza che vi fosse alcuna richiesta da parte mia, provvede ad attivare l'utenza, addebitandomi un deposito cauzionale di € 263,00. Dal mese di Novemre, Servizio Elettrico Nazionale mi stolkerizza con telefonate continue da parte di un loro addeto al recupero credito, fino a passare la pratica ad uno studio legale per il recupero. Lo studio Legale mi contatta oggi, proponendomi uno stralcio per € 180,00, da pagare entro domani, 04/08/2020, pena vedermi addebitare tale somma nella bolletta della mia utenza domestica di Caserta. Io non voglio pagare questa somma, poiche penso mi si stia letteralmente rubando dalla tasca. Chiedo un Vostro aiuto ed un Vostro intervento in questa paradossale situazione. Grazie in anticipo per la cortese attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239