Reclamo N° 285999

Massimiliano
23 Novembre 2022
buongiorno, nel 2021 ho installato un impianto ftv tramite il gestore UNOENERGY con superbonus 110%. Installazione il 21 giugno 2021 ispezione ARETI il 7 luglio 2021 sopralluogo UNOENERGY il 19 luglio 2021 primo tentativo di allaccio ARETI il 23 settembre, non avvenuto per difformità installazione e assenza dei tecnici UNOENERGY lavori di conformità effettuati la settimana successiva e richiesta nuova data di allaccio ad ARETI 13 GIUGNO 2022 secondo tentativo di allaccio non andato a buon fine per difformità di un interruttore... Conformità corretta la settimana successiva. 27 SETTEMBRE 2022 ALLACCIO EFFETTUATO Questi ritardi, in concomitanza con l'aumento dei prezzi della luce di più del 150% hanno generato due bollette per un totale di 1100 euro !!! Mi hanno proposto una comoda rateizzazione in 3 rate ma, lavorando solo io ed essendo 4 in famiglia è assolutamente improponibile... Ho saldato a fatica la prima delle due bollette (450€), per la seconda (750€) continuano a propormi la rateizzazione in due sole rate... In pratica volevo chiedere se non avessi diritto a un risarcimento da parte di Areti per i ritardi dell'allaccio (so che sono previsti) ed eventualmente anche da parte del gestore per le sue difformità nell'installazione. Inoltre se posso chiedere una rateizzazione più ampia. Grazie, attendo un gentile riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239