Reclamo N° 286653

Gianpaolo
01 Dicembre 2022
Buongiorno Sono resistente ora a Bollate (MI). Dopo separazione consensuale nel 2017 ho lasciato ho lasciato la casa coniugale dove vivevano ex Compagna e i nostri 2 figli minori. Come da sentenza la madre aveva l'obbligo di volturare le utenze. Cosa che non ha mai fatto. L 8 Settembre 2022 abbiamo venduto l'immobile e io ho proceduto alla chiusura delle utenze. Tutto ok per luce ma non è stato lo stesso per gas. L'azienda che erogava la fornitura era ASM di Garbagnate Milanese (MI). Ho pagato l'insoluto residuo, ma al momento del pagamento mi ha detto che non potevo procedere alla chiusura del contratto poiché io non ero più loro cliente e che mi avevano mandato molte comunicazioni/solleciti a riguardo all'indirizzo della fornitura. Naturalmente io non ho mai ricevuto nulla poiché non vivevo più lì dal 2017. ASM GARBAGNATE al momento del pagamento dell'insoluto ha detto che la mia utenza gas è stata passata ad un'altro fornitore che ha vinto la gara d'appalto per i morosi e che io non sono più loro cliente dal 1°settembre 2022 che loro non sanno chi è l'ente e che per privacy non possono dire altro. Quindi io probabilmente sto pagando la fornitura di gas dal 1° Settembre 2022 ad oggi a qualcuno che non so nemmeno chi è e che non si è fatto ad oggi vivo e quindi non so nemmeno a chi fare disdetta. Aiutatemi per favore . Come posso fare? Ho paura che mi arriverà una stangata da qui a breve oppure qualche tipologia di blocco amministrativo. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239