Reclamo N° 218338

Maria
09 Dicembre 2020
buongiorno sono una cliente di Gaxa, non per mia scelta, ma dopo aver chiesto la fornitura gas a isgas mi sono ritrovata poi con Ig medea e poi GAXA. Pur avendo la domiciliazione bancaria della bolletta mi sono trovata senza addebiti per circa un anno per poi trovarmi i pagamenti tutti insieme dove alcune bollette non sono state addebitate, dopo svariato tempo mi ha contattato una azienda di recupero crediti chiedendomi il perchè non fossero state pagate alcune bollette... Allorché ho dato uno sguardo alle bollette arrivate a casa già scadute e una dopo l'altra nel giro di due mesi... notando degli errori madornale a livello delle letture... iniziando dalla prima lettura che mi conteggiava degli scatti già pagati con l'operatore precedente e mai rimborsati. Da allora le letture stimate sono sempre state sbagliate... le bollette partivano da letture antecedenti a quelle già pagate nelle bollette precenti cioè se nella bolletta 1 la lettura era 3131; nella bolletta 2 la lettura partiva da 2990... dopo le mie lettere, siamo arrivati alla conclusione che gli avrei dato la lettura effettiva e loro avrebbero fatto un conguaglio. Ora mi è arrivato il conguaglio, io ho disdetto la domiciliazione bancaria e mi risulta una bolletta di -55 euro.come posso fare per vedere se la bolletta è giusta? Io non riesco più a capirci niente.....
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239