Reclamo N° 292608

Gaetano
19 Febbraio 2023
Buongiorno sotto invito del sig. Massimiliano dona scrivo qui il mio accaduto . Il 17 febbraio anno corrente mi viene recapitata una bolletta da parte del servizio elettrico nazionale , con la cifra di 1950€ da versare a favore della società , ovviamente spaventato dalla somma chiamo il servizio clienti , il quale mi dice che non ho mai pagato da due anni a questa parte la fornitura e in malo modo mi intima di pagare , e aggiunge che dovrà arrivare una fattura da 300€ per il mese corrente . Alla fine di molte telefonate , hanno ammesso che vi è stato un errore nel sistema di invio delle bollette , ma che la stessa società avrebbe inviato raccomandate , e ritornate firmata da qualcuno che non fa parte del mio nucleo familiare , io ho fatto notare che non c’è stata diminuzione dell’ afflusso di energia in nessuna delle annate del contenzioso , come il distacco totale . Ormai rassegnato a pagare chiedo di essere frazionato l’importo , la mia rischiererà è stata rifiutata , dicendo che è incompatibile con le politiche aziendali … Sono a chiedere è giusto che paghi a caro prezzo un errore commesso dalla società ? E sopratutto in un unica soluzione ?
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