Reclamo N° 253649

Carlo
11 Dicembre 2021
Buongiorno, vi scrivo per un importante disservizio dell'azienda Ambrogio srl con sede a Prato (PO). Con questa azienda abbiamo attivato da diversi mesi un contratto per la luce il gas per la nostra azienda (Mantellassi Design srl). Il mese scorso avevo intenzione di fare uno switch di contratto appoggiandomi ad un'altra agenzia (Iberdrola) che attualmente offre un prezzo più vantaggioso (più di 1'000 euro in meno al mese). Ambrogio tuttavia in sede di contratto aveva comunicato dei dati sbagliati al referente regionale, pur avendo compilato il contratto in modo ineccepibile (anche a detta loro). In sostanza il nostro contratto è sotto il nome di un'altra azienda e questo errore non ci consente di cambiare fornitore. Attualmente è più di tre settimane che cerchiamo di fare questo switch, ma secondo Ambrogio ci vorrà ancora un mese per cambiare i dati del contratto e sistemare il tutto. Dunque siamo costretti a rimanere legati ad Ambrogio e pagare la loro bolletta per un loro errore. Come dobbiamo muoverci? Vi ringrazio della disponibilità Carlo Mantellassi
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239