Reclamo N° 286906

Giorgio
05 Dicembre 2022
Buongiorno, voglio segnalare il comportamento della societa Enel Energia. Di seguito una breve descrizione dei fatti: In data 28/07/2022 mi viene comunicata la proposta di rinnovo da parte di Enel Energia. In data 29/11/2022 contesto la proposta di rinnovo con tariffa quadruplicata sulla base del Dl 115/2022 e del successivo provvedimento urgente da parte dell' AGCM che interpreta in maniera estesa il Dl 115/2022 estendendo l' applicazione anche alle scadenze naturali. In data 02/12/2022 Enel Energia respinge il reclamo sulla base del d. lgs. 206/2005 e Del. Arera 104/10. Ho segnalato il tutto all' AGCM.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239