Reclamo N° 287217

Alessandra
08 Dicembre 2022
Buongiorno, volevo chiedere aiuto in quanto dopo una serie di mesi che non ricevevamo più le bollette dal nostro vecchio fornitore ViviGas & Energia, ci siamo accorti che è stato attivato un nuovo contratto con il fornitore Axpo Italia (Pulse). L'addebito è stato fatto direttamente in conto ed è per questo che ci siamo accorti di questo nuovo contratto. Mi sono fatta mandare il contratto da questa azienda e mi è arrivato, insieme a tutte le fatture elettroniche in data 06 dicembre 2022. Dal contratto evinco che è stato sottoscritto ad ottobre 2021 ed è attivo da gennaio 2022. Peccato che l'indirizzo email e il numero di telefono del sottoscrittore non ci appartengono. Tra l'altro il costo di questo nuovo fornitore è di gran lunga superiore al vecchio fornitore. Cosa possiamo fare? Sicuramente adesso attiverò altro fornitore, ma vorrei poter recuperare i soldi pagati a questo fornitore e farmi addebitare dal vecchio al costo più competitivo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239