Reclamo N° 291309

Sergio
01 Febbraio 2023
Buongiorno,ho stipulato contratto online offerta luce gas SETTEMBRE 2022 CON IL COSTO DEL GAS A 3,71 AL Smc2 o sbagliato e partita il primo dicembre un mese mi errivato piu di mille euro paghero allora telefono per cambio tariffa subito o con decorrenza un po veloce mi hanno detto che il contratto lo aveva fatto lei ok ma io adesso voglio cambiare tariffa perche il gas e calato sul mercato mi hanno detto di cambiare fornitore ok cosi ho fatto poi mi telefonano forze x marzo possiamo fare un variabile ho detto no perche ho cambiato fornitore adesso sia gennaio che febbraio mi arrivera una batosta sicuramente io ho sbagliato pero penso adesso che e una speculazione e basta fornitore offerta e engie adesso passero a enel grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239