Reclamo N° 205731

Stefano
05 Agosto 2020
Circa un anno fa ho stipulato un contratto per la fornitura luce e gas, sul mercato libero, con l’azienda With U (o Europe Energy). L’azienda, in autonomia propria, ha poi ceduto il contratto alla società Green Network. Per quanto sopra nel corso dell’anno io ho pagato tutte le regolari fatture di fornitura alla società Green Network. Cosa accade poi. Qualche mese fa, (fine Aprile) la società Europe Energy mi invia fattura dove mi richiede il pagamento per le forniture luce/gas dell’intero periodo Settembre 2019/Marzo 2020. Come se io non avessi mai saldato a loro tali importi. Il servizio clienti telefonico di Europe Energy mi dice che può capitare, dunque mi spiegano cosa fare, scrivere e-mail, comunicare l’avvenuta cessione del contratto ecc. ecc. Eseguo tutti i passi indicati, ma nonostante ciò lo scorso 30 Luglio ricevo PEC da Europe Energy dove mi intimano di pagare il totale dell’importo dovuto (stiamo ragionando di oltre 600 euro…) entro 10 giorni. Se così non sarà, si avvarranno di una specifica norma secondo la quale potranno recuperare tale importo in quanto sarà rigirato sulla prima fattura del nuovo fornitore di energia. Ho in mio possesso tutte le copie dei sopracitati documenti, qualora vi siano necessari. Spero possiate essermi di aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239