Reclamo N° 282171

Enrico
12 Ottobre 2022
Contestazione degli importi fattura n. 2022268039E del 16/09/2022 e fatture precedenti anno 2022. In relazione alla fattura n. 2022268039E del 16/09/2022, con la presente ho inviato una formale contestazione, via pec all'azienda di fornitura luce agn energia, a causa di evidenti di errori di calcolo e contabilizzazione, poiché con riferimento alla fatturazione di pari periodo relativo all’anno precedente, è pervenuto un aumento del 155% nonostante il minore consumo di kWh, la minore spesa trasporto/gestione del contatore e la parità di costo al kWh, come di seguito si evidenzia tra le fatture (in allegato) messe a confronto: Fattura n. 2022268039E del 16/09/2022: Periodo di fatturazione: 01/07/2022 – 31/08/2022; Prezzo (€/kWh): 0,022700; Totale energia attiva fatturata: 941 kWh; Spesa per il trasporto e la gestione del contatore: € 21,60; Importo: € 694,42. Fattura n. 2021231259EE del 17/09/2021: Periodo di fatturazione: 01/07/2021 – 31/08/2021; Prezzo (€/kWh): 0,022700; Totale energia attiva fatturata: 1.111 kWh; Spesa per il trasporto e la gestione del contatore: € 23,93; Importo: € 272,24. Ho quindi richiesto il riconteggio della fattura n. 2022268039E relativa al bimestre 01/07/2022 – 31/08/2022 confermando la disponibilità alla corresponsione degli importi regolarmente dovuti, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239