Enrico
12 Ottobre 2022
Contestazione degli importi fattura n. 2022268039E del 16/09/2022 e fatture precedenti anno
2022.
In relazione alla fattura n. 2022268039E del 16/09/2022, con la presente ho inviato una formale contestazione, via pec all'azienda di fornitura luce agn energia, a causa di evidenti di errori di calcolo e contabilizzazione, poiché con riferimento alla fatturazione di pari periodo relativo all’anno precedente,
è pervenuto un aumento del 155% nonostante il minore consumo di kWh, la minore spesa
trasporto/gestione del contatore e la parità di costo al kWh, come di seguito si evidenzia tra le
fatture (in allegato) messe a confronto:
Fattura n. 2022268039E del 16/09/2022:
Periodo di fatturazione: 01/07/2022 – 31/08/2022;
Prezzo (€/kWh): 0,022700;
Totale energia attiva fatturata: 941 kWh;
Spesa per il trasporto e la gestione del contatore: € 21,60;
Importo: € 694,42.
Fattura n. 2021231259EE del 17/09/2021:
Periodo di fatturazione: 01/07/2021 – 31/08/2021;
Prezzo (€/kWh): 0,022700;
Totale energia attiva fatturata: 1.111 kWh;
Spesa per il trasporto e la gestione del contatore: € 23,93;
Importo: € 272,24.
Ho quindi richiesto il riconteggio della fattura n. 2022268039E relativa al bimestre 01/07/2022 – 31/08/2022 confermando la disponibilità alla corresponsione degli importi regolarmente
dovuti, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.