Reclamo N° 288771

Solange
28 Dicembre 2022
Dal 30/05/22 mia madre (che viveva da sola e ha 84 anni) ha iniziato a ricevere fatture da Facile Energy per importi da 135€ a maggio, 70€+ 125€a luglio, 73€+127€+158€ ad agosto, 73€ a settembre, 76€ a ottobre e altri 76€ a novembre per i quali ho bloccato l'addebito dal cc. e ho già ricevuto un atto di diffida e messa in mora! Preciso che non abbiamo nessun contratto scritto né abbiamo mai ricevuto nessuna bolletta con dettaglio dei consumi e delle tariffe (per posta o per email). Nello stesso periodo ha ricevuto anche fatture da Enel Energia e da Energy Gas Italia. Sicuramente lei avrà accettato qualche proposta senza rendersene conto perché ormai non è più lucida, ma vorrei sapere come fare a chiarire la sua situazione e chiudere tutti i contratti in essere. Inoltre, considerando che è ricoverata da Settembre e le utenze non sono più state usate, non mi capacito neanche delle cifre richieste finora... Ho provato più volte a chiamare il numero indicato come Servizio Clienti da Facile Energy per avere chiarimenti ma non risponde mai nessuno. A chi posso rivolgermi per risolvere questa situazione? Grazie!
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