Reclamo N° 292903

Valentina
23 Febbraio 2023
EGEA LUCE E GAS Evitatela!!! Non sono come si presentano….. A settembre mi reco in un punto EGEA luce e gas a Milano e chiedo di fornirmi da loro per il gas e dico che la luce sarebbe seguita a breve. Tante promesse (tutti fenomeni), azienda green, costi bassissimi ecc. insistono per la domiciliazione bancaria ma io non voglio soprattutto all’inizio prima di pagare voglio vedere bene e mi dicono che li al punto vendita si può anche pagare. Firmo (stupida io) senza avere chiaro il prezzo del gas mi rassicura che sarà basso ma con la situazione è molto altalenante. Prima bolletta (io uso gas solo x cucinare) €164.10 per 2 smc di consumo!!!! Sulla bolletta c’è uno schema dove leggo Imposte e iva+trasporto+gas naturale ok sono una minima parte, il costo più grande è alla voce altre partite. Il negozio 5 giorni su 7 è chiuso non si capisce come mai, un po’ aprono un po no. Chiamo il numero verde la signorina non ne sa nulla ed è anche un pochino scocciata delle mie domande. Sono li a fare cosa? Non sanno gli orari dei punti vendita, non sanno a cosa si riferisce la voce altre partite mi dice solo che devo pagare ma il negozio è sempre chiuso! Mi dice si scarichi l’app….faccio ma i pagamenti sull’app non sono possibili. Dopo giorni trovo finalmente il negozio aperto. Entro e il fenomeno al bancone so tutto io, non si preoccupi è tutto ok mi dice che non sa cosa siano le altre partite, devo comunque pagare quindi chiedo di procedere, contanti non ne prendono, bancomat ok ma la macchinetta aspetti che non è accesa….ma come si accende? I codici per accedere? Mah non so aspetti….guardi non funziona, però se vuole le propongo Sky glass perché sa noi facciamo anche contratti Sky, la vuole la tv nuova? Io basita lui un comico. E ora come pago questa bolletta per cui avrei dovuto farvi causa ma ho problemi più grandi in cui mettere le mie energie? Nel frattempo mi rivolgo a un altro fornitore (non è che sia il paradiso) ma mi ha detto un prezzo del gas ed è quello e facendo i conti EGEA è veramente cara…sto aspettando di passare con l’altro fornitore, speriamo facciano in fretta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239