Reclamo N° 282990

Stefania
20 Ottobre 2022
Eon mi ha trasmesso una email con la quale sostiene che il nuovo contratto con i prezzi rivisitati (tra l'altro indica la cifra del rincaro, 350 € per l'energia e oltre 2800 € per il gas) decorrerà dal 1.02.2023 (quindi altro che Aprile). Automaticamente passerò al contratto che si chiama E.ON Flex Luce o gas, con l'aumento di prezzo che citavo. Per ora non mi sono mossa, a parte chiamare il call center, in data 18/10 per domandare se avevo compreso correttamente il testo della email (cosa che mi è stata confermata). In buona sostanza o accetto la modifica unilaterale del contratto o posso rivolgermi ad altro gestore.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239