Reclamo N° 295346

Luigina
30 Marzo 2023
ero una cliente di VIVIenergia per la fornitura di gas. Ultimamente ero costretta ad andare allo sportello ad ogni fattura per contestare l'eccesso di consumo relativo alle letture presunte che non rispecchiavano affatto l'andamento dei consumi. ho avuto la sospensione di un pagamento con promessa di nota di credito mai effettuata. Stanca di continui problemi ho cambiato gestore e mi è arrivata una fattura conclusiva da Vivi energia di quasi 700,00 euro a mio credito; però non fanno il rimborso perchè dovrei secondo loro pagare ancora la fattura della quale continuavano a procrastinare la scadenza di € 259,70. Ho chiesto al numero verde per i clienti di scontarmi l'importo dal credito e mi hanno solo assicurato di aver inoltrato la richiesta, senza la certezza di un feedback. quanto dovrò attendere per riavere i miei soldi, visto che nessuno mi aveva neanche avvisato che il rimborso era fermo in attesa del pagamento della fattura per la quale ripetevano di farmi la nota credito e che invece era sempre attiva? to
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239