Reclamo N° 287439

Francesco
12 Dicembre 2022
Fornitore CONENERGIA zona Cagliari: Dopo aver pagato, da inizio anno, circa 1400€ gas e avendo effettuato tutte le azioni possibili per ridurre i consumi tra cui il passaggio, da metà settembre, al solare con relativo utilizzo del gas di città limitato ai soli fornelli della cucina. Ricevo oggi una nuova bolletta (la precedente è stata di circa 40€ di cui 20 di materia prima e 20 di costi di gestione contatore) di 91€ circa di cui 17€ di materia prima e 75€ di costi di gestione del contatore. Questo coso mi pare quantomeno folle. Oltretutto la bolletta risulta praticamente illeggibile. Leggo dei conguagli addirittura in negativo di -867,77€ e, in caso di autolettura mancata, la "minaccia" (perché, con questi costi, di minaccia si tratta visto che si tratterebbe di una bolletta da più di 1000€ di sola materia prima escludendo del tutto questi folli costi di gestione) dell'emissione di una bolletta con un consumo stimato di 300mc anche se, nei mesi precedenti, le letture inviate sono di circa 3/4mc.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239