Reclamo N° 208274

Oliviero
04 Settembre 2020
Gentili signori, sono vostro cliente con codice 15172. Le fatture: 01 2019 102927 del 25.11.2019 con importo 129,48 01 2020 42792 del 31.01.2020 con importo 129,27 anche se era attiva la domiciliazione bancaria, come riportato sulle stesse fatture, non sono state pagate per qualche disguido amministrativo imputabile ai vostri servizi. In data 25 agosto 2020 ho provveduto ad attivare una nuova richiesta di domiciliazione. Dopo successive conversazioni telefoniche con i consulenti della vostra assistenza clienti, è emerso quanto segue: - Conferma che il pagamento automatico non è andato a buon fine per un vostro disguido. - Poiché le fatture in questione godevano della domiciliazione bancaria non è possibile emettere un bollettino postale prestampato. - Per la stessa ragione non è possibile effettuare un pagamento on line dal vostro portale. - Il mio servizio di home banking non accetta (per disposizione delle Poste) bollettini in bianco con codice 123 o 451. - Non posso saldare con bonifico bancario perché le vostre procedure non lo prevedono per importi inferiori ai 1000€ -I vostri uffici di Sassari sono (definitivamente?) chiusi Questa mattina il vostro consulente mi ha detto che non avrei alternative ad un pagamento presso un ufficio postale: mi sembra che di questi tempi sia un’ipotesi sconsigliabile per prudenza sanitaria oltre che anacronistica. Confido che, stando così le cose, riuscirete a propormi una soluzione che mi consenta di saldare il mio debito in maniera non penalizzante. In attesa invio cordiali saluti Oliviero Visco Vi informo che sto inviando per conoscenza copia della presente all’Unione Italiana Consumatori
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