Reclamo N° 289588

Elisabetta
10 Gennaio 2023
Gentilissime/i, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto per un problema con il gestore di energia Wekiwi. Nel maggio 2021 ho aderito al gruppo di acquisto Abbassa la bolletta promosso da Altroconsumo per l'acquisto, a prezzi calmierati, di energia e gas. Ho partecipato al gruppo di acquisto per l'acquisto di energia e gas per tre appartamenti (due a Bologna ed uno in Abruzzo). Dopo mesi e mesi di scambi e malintesi con il servizio clienti dell'azienda Wekiwi, sono riuscita ad attivare tre contratti per l'energia. Con estrema sorpresa a fine dicembre mi sono vista recapitare due bollette: una di 440€ (per un appartamento di 30 m2 a Bologna) per il solo mese di Novembre 2022 e una di 365€, sempre per il solo mese di Novembre 2022, per un appartamento in Abruzzo che nel mese in questione è stato del tutto disabitato. In entrambi i casi è stato stimato un consumo di 918kw e non i consumi effettivi. Ho scritto sia a Wekiwi sia ad Altroconsumo e nessuno dei due servizi clienti mi ha risposto. Per questo motivo ho deciso di bloccare l'addebito del costo in banca prima dell'accredito del costo addebitato. In attesa di cambiare gestore ancora una volta, vorrei chiedere il vostro supporto per una contestare le fatture ricevute.
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