Reclamo N° 285724

Gustavo
20 Novembre 2022
Ho acquistato una casa estiva a giugno '21 che aveva come fornitore luce gas Audax Renewable. Subentro nell'attesa di scegliere altro gestore, compilo vagante di documenti dove chiaramente viene specificato che si tratta di seconda casa ad uso esclusivamente estivo e (sbagliando) ho messo pagamento automatico. le prime bollette sono arrivate soltanto a fine anno ed ero fuori per vacanza per cui sono andate in pagamento automatico con importi folli per stime: gas consumo medio 250smc e anche elettrico molto alto. da quel momento incubo perchè cerco di contattare Audax per risolvere in fretta ma non rispondono a mail (normali e pec) e quando si riesce a contattare il CC, capiscono, prendono nota e rimandano all'ufficio competente. cosi da gennaio 22 sino a giugno 22 quando mi chiama il recupero crediti (perchè ovviamente avevo staccato i pagamenti automatici a febbraio 22) e solo parlando si accorgono della situazione. mi rifanno i conteggi e sono giusti. chiedo di bonificarmi l'ingente mio credito (sopra i 1000€) perché essendo casa estiva li consumerei in più di 5 anni. spariscono. continua ad arrivare fatture con però ripresa del mio credito errata (si perdono centinaia di euro a fattura) e aggiungono casino rimandando fatture con stime folli (sempre i famosi 250smc) quando ogni mese segnalo che consumo è 0. ultima mail è stata di qualche gg fa con resoconto fatto da me degli errori prendendo tutte le fatture e facendo la spunta ed i calcoli. rispondono che l'ufficio competente ci sta lavorando, oggi arriva ennesima fattura con consumo stimato di 250smc. stop. li voglio bruciare.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239