Reclamo N° 294330

Rosa
15 Marzo 2023
Ho fatto richiesta a Eni gas e luce di fare un subentro con riattivazione della luce ma non è stato possibile perché il servizio risultava attivo con altro fornitore. Mi suggeriscono di rivolgermi allo sportello del consumatore per conoscere il fornitore del servizio. Dal 21 /02 ho fatto la richiesta online come da loro istruzioni telefoniche, mi hanno richiesto documentazione integrativa che ho fornito il 24/02 e nel giro di 5 giorni avrei dovuto avere una risposta, come da loro comunicato. A tutt’oggi non ho avuto alcuna risposta, è impossibile contattarli telefonicamente e
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239