Reclamo N° 291769

Maria chiara
07 Febbraio 2023
HO il contratto con AGSM energia, ho scoperto, chiamando per chiarimenti sulla bolletta di dicembre dove il gas mi è stato venduto a 2,69 euro/mc, che il motivo è che ho un contratto vecchio (sono cliente da 30 anni) e che avrei potuto passare ad un contratto più conveniente. E' corretto non avvisare i clienti della possibilità di sottoscrivere un contratto migliore, sempre con la stessa compagnia? Anche mia figlia che ha sottoscritto il contratto poco più di un anno fa è nella stessa condizione, non si può certo dire che lei abbia un contratto vecchio. Se devono fare una modifica unilaterale auementando le teariffe scrivono ma in questi casi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239