Reclamo N° 120819

Massimiliano
24 Settembre 2018
Ho il misuratore gas che non funziona il display non si accende . Il misuratore elettronico è stato installato il 29/04/2016 in sostituzione di quello di vecchia tipologia non richiesto da me ma imposto da ITALGAS, dopo la prima lettura effettuata da me il 01/09/2016, e una successiva fatta a settembre 2017 a tutto oggi la lettura non è più possibile per il malfunzionamento del display che non si accende pur premendo con insistenza i tasti. Ho più volte segnalato e reclamato al numero verde di Italgas reti 800900999, (Op 40119 del 27/09/2017, Op 41123 del 25/01/2018, Op 40109 del 08/03/2018, Op 40114 del 05/04/2018, op 41419 del 18/04/2018 ,op 41424 del 27/4/2018, 11/05/2018 op 41424 06/06/2018 op 40104 e questi sono solo quelli che ho scritto) il mancato funzionamento, ogni volta venivo rassicurato che sarei stato richiamato a breve, ma nessun tecnico mi ha mai ricontattato per fissare un appuntamento per la riparazione del contatore. Il 06/06/2018 l’operatore 40104 del numero verde per i guasti 800900999 mi fornisce un altro numero verde 800915150 dicendo che il numero verde precedente non prende più queste segnalazioni. Ho quindi ricominciato di nuovo e ho chiamato più volte di continuo questo altro numero ma dal 06/06/2018 fino al 13/06/2018 non sono mai riuscito a parlare con nessuno la voce automatica segnala sempre che tutti gli operatori sono al momento occupati e di richiamare più tardi, sto subendo in questo modo il continuo disservizio ITALGAS da ormai un anno.Il 22/6/2018 ho ricevuto per posta una lettera dell’ITALGAS reti con data 16/4/2018 che indicava l’appuntamento con il tecnico per 27/6/2018 io sono rimasto tutto il giorno a casa prendendo un giorno di ferie ma non si è presentato nessuno mentre nello stabile lo stesso giorno erano presenti i tecnici per cambiare il contatore ad altri condomini. Ho fatto 4 reclami scritti il primo tramite raccomandata datata 16/04/2018 un'altra tramite PEC il 14/06/2018 altri due reclami inviati allo sportello reclami italgas, [email protected], il 28/06/2018 e l'ultimo il 05/09/2018 per questi ultimi due reclami l'unica risposta è che sarei stato ricontattato, ma questo fino ad oggi non è mai avvenuto, per i primi due non mai avuto risposta. Chiedo ad italgas pertanto di essere contattato al più presto per un'urgente riparazione al misuratore anche perché inconsapevole dei possibili problemi che questa situazione può comportare.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239