Reclamo N° 281468

Monica
04 Ottobre 2022
Ho montato i pannelli fotovoltaici a fine marzo,continuano ad arrivare bollette altissime nonostante siano oltretutto allacciati alla rete da luglio. e comunque sono in uso da aprile e non dovremmo pagare cifre esorbitanti. L'ultima bollette di luglio/agosto 2022,quindi arrivata adesso, non ha la lettura effettiva per il mese di agosto e ci accollano più di 200 kw da pagare per un totale di oltre 300 euro di bolletta. Noi abbiamo diritto a far emettere un'altra bolletta con i consumi effettivi?? Altro problema,da settembre 2021mi viene addebitato in bolletta ogni mese,un costo di 29.90 euro con dicitura: "Gestione profilo e sbilanciamento" e quando ho chiesto chiarimenti mi dicono che è perchè mi è scaduto il contratto di 2 anni e ora applicano quei costi. Ma non esiste un codice di condotta commerciale o legge che vieta di far pagare un sovrapprezzo nel momento in cui termina il contratto? Mi hanno mandato una mail il 27 agosto con una proposta di modifica unilaterale di contratto con decorrenza il 1/11. Ma quei 29.90 al mese per ogni contratto non sono giustificati. Ringrazio e resto in attesa. Grazie Mazzotti Monica
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239