Reclamo N° 291900

Raimondo
08 Febbraio 2023
ho preso in affitto un appartamento per 9 mesi ed effettuato la voltura delle utenze intestate al proprietario presso la società Energit. a parte l'ecessiva quantità di comunicazioni ricevute nel corso de nove mesi (mail, sms, telefono etc), per tutti i nove mesi dalla data della voltura le fattura arrivavano sia al nuovo intestatario che al precedente. un po per la disperazione un po per necessità ho cambiato abitazione e per sicurezza ho interrotto le utente, chiudendole. da questo momento il delirio di fatture elevatissime e comunicazioni da parte di società di recupero credito. ho pagato quanto dovuto alla società e ancora oggi continuo a ricevere fatture "al consumatore" dopo tre mesi dall'iterruzione dell'utenza e del contratto di fornitura. le stesse continuano ad arrivare anche al proprietario come anche le comunicazioni di recupero credito. il periodo copre l'anno 2022. interruzione utenze novembre 2022. oggi ancora ricevo fatture. tutte le ultime comunicazioni con il fornitore le ho effettuate tramite pec. il prossimo passo sarà l'azione legale.
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