Reclamo N° 291699

Flavio
07 Febbraio 2023
Ho un consumo Luce basso da ~11-13kwh al mese. A seguito bolletta da 172,73€ periodo luglio-agosto 2022 ed accertato assenza guasti mio impianto mi sono accorto: che il contatore elettrico è rotto dal 13/08/2021. Pertanto ho sospeso il pagamento e richiesto sistemazione contatore e lettura effettiva del consumo. Mi comunicano consumo di 198kwh dal 13/08/2021 al 30/09/2022 (data inizio nuovo contatore), e mi hanno rivisto la bolletta con importo da pagare scadenza 29/08/2022 da Euro 172,73 residuo Euro 99,24 e di altri 0.10€ (altra bolletta) Ho scritto per altre 3 volte (nel loro portale Web, nell'area clienti SEN) nonche chiamato a pagamento per altrettanto volte, ribadendo che non mi tornano i conti: Ho versato acconti nel periodo dal 13/08/21 al 30/09/22 per un totale di 162.66€ (documentati anche nel loro portale Web) Come mai devo pagare altri 99,..€, che comporterebbero un costo x kwh di circa 1.32€/kwh: è normale tale prezzo per Voi, nel periodo sopra menzionato? Ad oggi sono ancora in discussione ed adesso mi avvisano che se entro 5gg non pago, prendono provvedimenti. Informo inoltre, che la loro bolletta di Ottobre-Novembre 2022, è stata pagata una follia (26kwh per un importo di 43.89€, cioè 1.69€/kwh) Dopo quest'ultima bolletta mi sono rivolto ad altro gestore Luce che parte dal 01/02/2023. Chiedo un Vs. parere in merito Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239