Reclamo N° 283294

Andrea
22 Ottobre 2022
il 06.10.22:ho contattato enel per passare ad un prezzo migliore. al telefono mi hanno offerto 1.00 per il gas senza informarmi che ci sarebbe stato un costo fisso ed uno variabile per un totale di 3.74 €/kw. il tutto scritto in piccolo, non evidenziato e il tutto ricoperto da parole incomprensibili. Per fortuna, rileggendo con un amico, mi sono accorto dell inganno e ho chiamato subito il call center che mi ha obbligato ad inoltrare una mail scritta con motivazione del ripensamento. lo stato della proposta era ancora in fase di approvazione e ho provveduto a inoltrare una mail al servizio clienti e ad eseguire il diritto di ripensamento sulla loro app il 20.10.22. la cosa ancora piu' strana era che la mail dove dovevo inviare il ripensamento, era diversa da quella da dove proveniva la mail quindi un po forviante. Enel ha sempre avuto questo modus operandis. vi ringrazio della vostra disponibilita' e spero in un vostro intervento. cordiali saluti Andrea Antonelli
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239