Reclamo N° 292896

Serena
23 Febbraio 2023
Il mio fornitore era vivigas,vengo contattata da una signorina che si presenta si come impiegata di illumia ma dicendo che erano una sottoazienda di vivigas. Effettuiamo nuovo contratto. Contratto partito da giugno 2022, copia del contratto mai ricevuta come anche le prime 2 bollette decisamente alte specialmente per quei mesi estivi dove eravamo fuori casa tutto il giorno. A ottobre finalmente riesco a contattare servizio clienti che mi rispondono solo che devo pagare e basta, ma in tutto ciò riesco almeno a farmi mandare copia del contratto che comunque è stato cambiato a loro piacimento. Pago le vecchie bollette, la prima sui 400 e passa euro, la seconda più di 500. Ho un lavoro part time e guadagno 700€mensili, ho una bimba di 5anni. Arriva l ultima bolletta sempre alta, non posso pagare. Mi staccano la corrente. Cambio fornitore ma mi comunicano che non possono farmi partire il contratto se non pago le vecchie bollette. Mi attacco ad un generatore per non avere più bollette di illumia, sull app infatti risulta nel periodo dicembre/gennaio consumo ZERO. Ultima bolletta, 58€. Cerco di contattarli ma il mio operatore telefonico dice che il numero del servizio clienti non esiste o non è attivo. Senza contare la maleducazione di tutti gli operatori che mi hanno risposto ad ottobre (che solo con litigi sono riuscita a farmi mandare sia copia contratto che le bollette... da giugno a ottobre. .)
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