Reclamo N° 205130

Ornella
30 Luglio 2020
Il nuovo contatore del gas segna dei consumi eccessivi, i tecnici italgas appurano che non ci sono dispersioni, verifichiamo che il contatore gira sempre anche di notte quando non usiamo il gas. Visto che il contatore, dunque, non segna i consumi correttamente, blocchiamo la domiciliazione bancaria dei pagamenti.Troviamo difficolta' a capire come procedere date le informazioni contrastanti, e le eventuali procedure farraginose. Inoltre abbiamo anche sentito e letto di truffa dei contatori! Potete darci delle informazioni su come procedere per risolvere la situazione? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239