Reclamo N° 293302

Michele
01 Marzo 2023
Impossibilita di disdire contratto fornitura elettrica di locale commerciale perchè il contratto risulta in migrazione ad altro fornitore (senza alcuna comunicazione) Enel servizio elettrico mi obbliga a tenere aperto per altro tempo (non si sa quanto, parlano di alcuni mesi) e pagare la bolletta di un 'utenza di un locale lasciato ad altro locatore. Chiedo se è una pratica corretta e in che modo posso risolvere. Il locale in questo momento ha altri locatori che useranno la mia corrente obbligandomi a cercare di recuperare la cifra. Tra l 'altro sorgono insormontabili problemi fiscali, in quanto l utenza è intestata alla mia partita iva e mi chiedo come possa scaricarmi poi un costo non inerente alla mia attivita.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239