Reclamo N° 283237

Luigi
21 Ottobre 2022
In data 20 ottobre alle ore 11:58 sono stato contattato telefonicamente da un addetto che si è qualificato come "Iberdrola" e ha fatto riferimento alla mia prossima attivazione del contratto Luce e Gas (sto migrando da Iren, e prima da Plenitude) dal primo novembre, dicendo che avevano da propormi un partner "locale" su Roma, col quale avevano stipulato un accordo per corrispondermi un prezzo più conveniente e bloccato. A un mio consenso mi hanno rimandato ad una telefonata successiva, che ho ricevuto alle ore 12:44, nella quale mi han chiesto, come da prassi, i dati e mi han rimandato ad un SMS con reindirizzamento su pagina web nella quale formalizzavo un consenso alla privacy. Ieri stesso ho chiamato Iberdrola per avere conferma dell'operazione ma mi hanno negato che fosse possibile da parte loro un'iniziativa di tal tipo e oggi, contattato da un call center di "Camomilla Italia", ho scoperto di essere migrato su "Salerno energia". Cosa posso fare?
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