Reclamo N° 121603

Fabrizio
27 Settembre 2018
in data 26/09/18 ho saputo per caso dal mio gestore di energia elettrica (servizio elettrico nazionale) che a mia insaputa il contratto è stato chiuso e sarei in fase di migrazione verso altro gestore, S.E.N. mi ha consigliato di fare denuncia ai carabinieri oppure aspettare la prima bolletta del nuovo gestore e disdire il contratto. Premesso che i carabinieri a cui mi sono rivolto mi hanno comunicato l'impossibilità ad effettuare la denuncia in quanto non conosco il nome del gestore, mi domando perchè devo fare disdetta di un contratto che non ho mai sottoscritto? Come posso fare per annullare e denunciare il fatto? Avrò un risarcimento per tutto il tempo che dovrò perdere per sistemare questa cosa che a mio avviso è una truffa bella e buona? Può essere che anche avendo ragione debba smenarci dei soldi? Nel caso dovessi ricevere una bolletta esorbitante, posso non pagare la bolletta? Insomma aiutooooooooo Grazie Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239