Reclamo N° 295417

Raffaele
31 Marzo 2023
La HERA COMM spa, nonostante abbia fatto in fase di registrazione audio, invio fattura per email e addebito in conto, mi mandano fattura cartacea per posta ordinaria e puntualmente mi addebitano poi nella fattura succesiva 4,22 euro per SPESE SOLLECITO(nessuno mi ha mai sollecitato). Questa pratica, moltiplicato per X mila clienti genera degli introiti INTERESSANTI, ma aimè è DOLO. Telefonato alla signorina MAria stamattina 31/03/2023 alle ore 10:41, facendo presente che la fattura di Febbraio con scadenza 30/03/2023 è arrivata stamattina 31/03/2023, e tra l'altro l'ho anche pagata, segnalato l'abuso da parte loro, ricordato che enell'audio ho registrato sia l'email che il mio IBAN, consgliava di lasciare HERA, incurante della problematica. Cosa posso fare per fare tutelare tutti i Clienti ed eliminare questa loro pratica scorretta? Lafattura gas di Hera COMM è la 412303609931, non ancora avviato nessuna azione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239