Reclamo N° 287821

Enza
15 Dicembre 2022
L'anno scorso ho cambiato la caldaia, mettendo su una VAILLANT. Dopo un' anno, martedi 13 la caldaia ha smesso di funzionare e nel display della caldaia stessa è comparso il numero del guasto. Il giorno dopo mercoledì 14 mio marito ha chiamato l'assistenza riferendo il numero del guasto, nel pomeriggio è venuto il tecnico che sapeva che il guasto era causato da una ventola rotta, ha fatto ripartire la caldaia, dicendo di provare così e che se si fermava nuovamente avremmo dovuto richiamare. La sera stessa la caldaia si è fermata nuovamente. Giovedì 15 nella mattinata io ho richiamato l'assistenza la quale mi ha risposto che la ventola non ce l'avevano in magazzino, che la dovevano ordinare e che solo nella settimana successiva forse se arriva provvederanno a montarla. Mi chiedo e l'ho chiesto anche a loro se un'azienda fa l'assistenza alle caldaie, non deve avere in magazzino in giacenza i pezzi che potenzialmente si possono rompere??? Adesso io devo stare fini alla prossima settimana senza acqua calda e senza riscaldamento, non posso far venire a casa mia nemmeno mio nipote. E non ho nemmeno la certezza che riescano ad aggiustare la caldaia prima di Natale. Ribadisco inoltre che la caldaia ha solo un anno.
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