Reclamo N° 282109

Michele
11 Ottobre 2022
L'azienda mi ha inviato, ad inizi agosto, una modifica unilaterale al contratto di energia elettrica. Il mio contratto scade il 30.06.2023,la modifica unilaterale sposta tale scadenza al 31.01.2023. Ho contestato tramite mail tale modifica sulla base dell'articolo 3 del decreto Aiuti Bis che blocca sino al 30.04.2023 la possibilità di poter modificare unilateralmente i contratti nel caso in cui essi non si siano ancora perfezionati alla data di entrata in vigore concretizzati. Nell'ultima mail che mi è pervenuta da Dolomiti Energia la stessa asserisce che la modifica si è perfezionata prima dell'entrata in vigore del decreto "aiuti bis", cosa non vera poichè entrerà in vigore il 01.02.2023 e quindi rientra nei casi previsti dal decreto "Aiuti Bis".
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239