Reclamo N° 47392

Vittorio
13 Aprile 2017
Lo scrivente, entrato nel sito del servizio SORGENIA in data 06.02.2017, per effettuare una simulazione sulle tariffe applicate da SORGENIA, mai confermato alcun contratto, ne tantomeno firmato, comunque disdetto ogni rapporto con Sorgenia tramite fax il data 09.02.2017. Successivamente comunicazione di Sorgenia per posta ordinaria in data 22.03.2017 pervenuta in data 28.03.2017 che avevano ricevuto una non meglio specificata richiesta di ripensamento, telefonato diverse volte ai numeri verdi sia di ENI & GAS che di SORGENIA, nonchè conferma con una letteraccia inviata via FAX a SORGENIA in data 31.03.2017,che non avevo alcuna intenzione di passare da ENI & GAS a SORGENIA a mia insaputa con decorrenza. 01.04.2017. Risulto con il servizio SORGENIA, se non fosse una canata sarebbe un miracolo!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239