Reclamo N° 289672

Pietro
11 Gennaio 2023
Mia moglie intorno a metà settembre 2022 ha ricevuto una telefonata da un call center che le offriva la possibilià di canbiare gestore per il servizio elettrico. In quell'occasione sono riusciti a carperile dei SI in merito ai dati utenza della casa al mare, alla telefonata ad un certo punto ho continuato io precisando che non intendevamo cambiare assolutamente gestore. Il giorno sucessivo abbiamo ricevuto una mail con la quale ci sollecitavano a cliccare un link per la conferma del cambio gestore. Ho cestinato. la mail senza cliccare in alcun consenso ed infatti, sono seguite parecchie telefonate di sollecito per attivare la conferma. Per me era lettera morta : oggi 11 gennaio 2023 mia moglie riceve una telefonata dalla società citata, con la quale lamentavano il mancato pagamento utenza di Novembre e dicembne 2022. Ho manifestato il mio stupore precisando di non aver ricevuto nessun bollettino da pagare ed ho fornito la mia mail per ricevere comunicazioni. Ciò che mi fa doppiamente arrabbiare, dopo aver ricevuto le bollette via mail, è constatare che per l'appartamento al mare per il periodo novembre/dicembre (mesi in cui il contatore è spento) mi vengono presentati consumi e varie per quasi Euro 200 quando l'appartamento del vicino, stesso periodo e stessi KW, ha pagato circa euro 25. Ho contattato la società e la ragazza che mi ha risposto, mi ha dato un indirizzo mail aziendale per porre le mie osservazioni. Il mio intento sarebbe quello di azzerre tutto e chiedere il ripristino dell'utenza con il precedente gestore (la vecchia ENEL) Datemi un consiglio. Grazie
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