Reclamo N° 293293

Roberta
01 Marzo 2023
Mio padre di 88 anni ha ricevuto una bolletta estra del gas di 1027 euro per il solo mese di dicembre (costo materia 2,64 euro al metro cubo a partire dal 1/10). Il 15 febbraio ho richiesto (inviando documentazione per mail a [email protected]) un cambio di condizioni contrattuali. Inizialmente mi è stato detto che il costo sarebbe stato modificato dal 15/2 stesso poi invece mi hanno detto che la nuova tariffa partirà alla chiusura della pratica. Ad oggi 1/3 è tutto invariato e al telefono continuano a dirmi di attendere la lavorazione. Le prossime bollette saranno probabilmente più alte perché fino al 14 febbraio non abbiamo ricevuto la bolletta e non ci eravamo accorti della situazione. E' possibile far qualcosa per accelerare i tempi? Non esiste per loro un tempo massimo di lavorazione di questo tipo di pratiche?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239