Reclamo N° 292725

Eleonora
21 Febbraio 2023
Qualche giorno fa mi ha contattata per telefono un ragazzo che dice di essere di Advancing Trade Spa, recupero crediti. Mi dicono che una mia bolletta Luce datata settembre 2022, che io ho rateizzato e pagato fino all’ultimo centesimo nei mesi di ottobre, novembre e dicembre; secondo loro deve essere ancora pagata e Iren manda proprio loro a richiedere il pagamento immediato. Al telefono gli ho detto che io ho pagato tale bolletta, che da app Irenyou non ho segnalazioni di irregolarità nei pagamenti e lui risponde che devo presentare a loro la prova che ho pagato. Mi sono arrivati due messaggi dove intimano il pagamento immediato di 54€, importo anche errato in paragone alla bolletta a cui si riferiscono, e che se non provvedo al pagamento procederanno entro i termini di Legge (nessuna legge citata). Vorrei capire solo come liberarmi di loro ed evitare di essere stalkerizzata da loro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239