Reclamo N° 291974

Doris
10 Febbraio 2023
Salve, a settembre 2022 ho stipulato un contratto di energia elettrica con a2a a 40 cent kWh fisso per un anno, in quanto l’incaricato mi disse di approfittare del offerta perché nei mesi successivi sarebbe salita la tariffa a 80 cent kwh( cosa che non fu) a ottobre 2022 ho stipulato contratto con Sorgenia a 20 cent kwh , ho ricevuto regolare contratto via mail , dopo alcuni giorni mi arriva una mail facendomi presente che l’attivazione è stata annullata, ho chiesto spiegazioni in merito ma non sanno dirmi il motivo. A novembre ho chiesto il passaggio con Optima con la quale entrerò in fornitura a febbraio. Morale della favola, mi sono sentita costretta a stare vincolata per 4 mesi con a2a pagando cifre esorbitanti.Ho chiesto tra l’altro la rateizzazione che mia è stata rifiutata. Vorrei sapere se tutto questo è legale oppure sono stata vittima di una truffa e cosa potrei fare in merito. Premetto che ho una lavanderia self-service con contattore 30 kw
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239