Reclamo N° 281903

Romolo
09 Ottobre 2022
Salve, ho richiesto on line la sottoscrizione di un contratto di fornitura di gas con Enne Energia; in data 31 luglio mi comunicano che la richiesta è stata accettata e che la data prevista di attivazione dovrebbe essere il 01 ottobre 2022; sempre il 31 luglio mi inviano via mail tutta la documentazione. In data 26 settembre 2022, via mail, mi comunicano la "risoluzione del contratto per eccessiva onorosità sopravvenuta ex art. 1467 codice civile........". In data 01 ottobre 2022 mi comunicano, via mail, |"attivazione avvenuta con successo"..... Chiedo: visto il decreto aiuti, possono recedere dal contratto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239