Reclamo N° 282246

Antonio
12 Ottobre 2022
Salve ho stipulato un contratto online con la società Elettrica Iren il contratto prevedeva la promozione Green cioè 43 euro al mese per 2 anni la prima bolletta che mi è arrivata invece di 86 euro per 2 mesi mi è arrivata una bolletta di 156,80 euro ho chiamato la società Iren la risposta no quel contratto non è valido perché ci sono stati gli aumenti perciò io devo pagare la bolletta di 156,80 di mia risposta gli ho detto se volete che vi pago mi inviate una nuova bolletta di 86,00 euro subito ho effettuato la disdetta immediata bolletta non pagata se mi
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239